Faq

Domande Frequenti

CHECK IN-OUT

Quali sono gli orari della Reception?

Il ricevimento è aperto dalle 7 del mattino alle 19 di sera. Al di fuori dell’orario di ricevimento è garantita assistenza telefonica h24, e di persona in caso di problemi od esigenze particolari. L’accesso all’Hotel è garantito da codici di accesso che verranno comunicati al check-in.

Si può effettuare il check-in dalle ore 15 del giorno previsto per l’arrivo. In ogni caso il nostro staff proverà a contattarvi il giorno precedente riguardo al vostro orario di arrivo e in caso di check-in oltre l’orario di ricevimento, vi saranno inviati i codici per l’accesso indipendente alla struttura.

Il check-out è previsto per le ore 11 del mattino.

In caso di arrivo in mattinata prima dell’orario di check in, qualora la camera non fosse già pronta all’arrivo, sarà sempre possibile lasciare il bagaglio in struttura ed il personale avrà cura di farvelo trovare in camera una volta pronta.

E’ possibile lasciare il proprio bagaglio in struttura dopo il check out, a condizione di ritirarlo entro le ore 19 del giorno stesso. Tutte le aree comuni sono provviste di telecamere di sicurezza.

VEICOLI

Lavoriamo con un garage convenzionato posto a 400 metri dall’hotel, il cui costo per 24 ore di custodia parte da Euro 25,00 per una vettura fino a 4,2 metri di lunghezza. Il garage dispone di colonnine per ricarica delle auto elettriche ed è in grado di gestire anche la custodia di veicoli di grandi dimensioni come van e furgoni. E’ garantito il pass ZTL e l’orario di apertura è dalle 7 del mattino a mezzanotte.

E’ obbligatoria la prenotazione anticipata.

Nonostante l’hotel sia posto in ZTL (Zona a Traffico Limitato) non è necessario passare attraverso il varco telematico per raggiungerci. Il nostro staff vi darà le informazioni esatte per arrivare davanti all’hotel con il percorso privo di rilevatori di passaggio. In caso si utilizzi il garage convenzionato, sarà del loro staff comunicare gli estremi della targa alle autorità competenti per l’autorizzazione all’ingresso in zona. -> In caso si utilizzi il garage convenzionato, sarà cura del loro staff comunicare gli estremi della targa alle autorità competenti per l’autorizzazione all’ingresso in zona.

Purtroppo i parcheggi in zona contrassegnati da strisce bianche sono riservati ai residenti; in alternativa si possono utilizzare gli spazi a pagamento orario contrassegnati da strisce blu, posti a qualche isolato dall’Hotel. Consigliamo il garage.

PRENOTAZIONI - PAGAMENTO - RIMBORSI

Accettiamo le principali carte di credito, contanti e bonifico bancario. Al momento della prenotazione è necessaria una carta di credito valida che verrà preautorizzata per l’importo totale della prenotazione al termine del periodo di cancellazione gratuita. In caso non si possieda una carta di credito, sarà necessario versare un anticipo del soggiorno tramite bonifico bancario.

Le prenotazioni standard sono normalmente cancellabili fino a cinque giorni prima dell’arrivo senza alcuna penale, mentre le prenotazioni speciali, quali le offerte o le promozioni, hanno periodi di cancellazione variabili, per cui occorre fare riferimento direttamente alla prenotazione. In caso di cancellazione tardiva o di prenotazione non rimborsabile, la penale è pari al costo dell’intero soggiorno.

Solo sul nostro sito è possibile trovare le nostre migliori offerte relative a vari periodi dell’anno al prezzo più vantaggioso, sia per finalità di vacanza che di lavoro. Le offerte cambiano periodicamente, per cui si consiglia di visitare spesso il sito per restare aggiornati e approfittarne.

I nostri pacchetti permettono di coniugare il soggiorno in Hotel con una o più esperienze fornite dai nostri partner selezionati, professionisti con i quali collaboriamo perché in grado di garantire alti standard di qualità e che offrono un prezzo vantaggioso rispetto all’acquisto singolo del servizio. Sul sito sono presenti pacchetti base ma le possibilità sono numerose e in caso di interesse si consiglia di contattare il nostro staff.

SOGGIORNO

Gli animali domestici sono i benvenuti, previa presa visione ed accettazione di apposito regolamento interno in modo da garantire sicurezza e comfort a tutti i nostri ospiti. E’ previsto un supplemento per il soggiorno per la pulizia e la sanificazione della camera al check-out.

E’ possibile dotare alcune camere di una o due culle, in base alle dimensioni della camera. E’ previsto un supplemento per la biancheria ed il corredo.

Ci dispiace ma fumare non è consentito in alcuna camera e in nessuno spazio comune. Si può fumare nel terrazzino esterno, posto al primo piano dell’Hotel.

E’ presente un ascensore che connette il primo ed il secondo piano dell’Hotel. L’Hotel è posto al primo piano di un palazzo storico, pertanto sono presenti due rampe di scale per un totale di 28 gradini per raggiungerlo. Le scale sono molto ampie e permettono di salire agevolmente con i bagagli.

La direzione declina ogni responsabilità per gli oggetti lasciati in camera una volta effettuato il check-out. Nel caso che il personale di pulizia ritrovi oggetti dimenticati, sarà nostra premura informarvi e rendere disponibile un servizio esterno di spedizione a vostro carico, se desiderata.

E’ possibile utilizzare il terrazzino esterno per parcheggiare la bicicletta, in caso ci sia spazio disponibile, altrimenti le biciclette andranno parcheggiate nell’androne del palazzo. Non è consentito portare le biciclette in camera.

Lavoriamo con un servizio di lavanderia esterna attivo nei giorni feriali che laverà e stirerà i vostri capi d’abbigliamento in giornata. In alternativa esistono numerose lavanderie automatiche nelle immediate vicinanze.

E’ presente una connessione WIFI gestita da due access point connessi in fibra ottica, in grado di garantire ampia larghezza di banda per ogni necessità. Il servizio è gratuito.

prenota sul nostro sito
*
ottieni la migliore tariffa disponibile
*

Prenota su questo Sito

Prenotando su questo sito ti assicuri la migliore tariffa online a ottieni altri vantaggi
prenota